Live Communication
Bea Expo Festival, Sinergie progetta l’edizione 2013
La novità introdotta quest'anno da Adc Group, prevede che l'agenzia vincitrice del Bea Italia possa firmare ideazione e produzione del Bea Expo Festival dell'anno successivo e quello della vittoria. A Sinergie, dunque, l'onore di organizzare la prossima due giorni dedicata agli eventi. A due mesi dalla kermesse, che si svolgerà presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, ecco qualche anticipazione del progetto creativo allo studio.
ADC Group offre la possibilità di ideare e produrre la due giorni del Bea Expo Festival e delle due serate di cerimonia all’agenzia ‘in carica’, ovvero vincitrice del Bea Italia nell’edizione precedente. La novità, introdotta quest’anno, sarà valida anche per le prossime edizioni: a chi vince, dunque, l’onore di firmare la creatività dell’edizione successiva.
L’agenzia milanese Sinergie, quindi, che nel novembre 2012 si è aggiudicata il primo premio assoluto al Bea Italia con il progetto '20 anni da protagonista' realizzato per Mediamarket (Media World e Saturn), fornisce quest’anno la consulenza creativa e la produzione della kermesse in programma al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia ‘Leonardo da Vinci’ di Milano, martedì 26 e mercoledì 27 novembre.
Anche le serate di premiazione sono al centro della proposta creativa di Sinergie. “Per le due cerimonie - conclude Verdesca - stiamo studiando una soluzione che permetta di valorizzare la location prestigiosa che ci ospita e di capitalizzare e rendere visibili e concreti i valori del Premio in questa edizione speciale”.
Chiara Pozzoli