Live Communication

Da Expo Gate una panoramica sui cantieri dell'Esposizione. E in Triennale apre lo spazio TIM4Expo

Da settembre si potrà seguire l’avanzamento dei lavori nel cantiere Expo: ogni settimana in Expo Gate, che diventerà il 'belvedere' sul sito espositivo in città, e sulle pagine web e i canali social di Expo 2015 e di Telecom Italia saranno proiettati i video realizzati dai droni sull’area che ospiterà l’evento. Inaugurato alla Triennale il nuovo spazio multifunzionale TIM4Expo per far conoscere l’innovazione e le anteprime dei servizi e delle soluzioni ideate per l’Esposizione Universale.
 
clicca per ingrandire
È stato presentato alla Triennale di Milano il progetto'Belvedere in città'che consentirà di seguire, attraverso l’utilizzo di droni, l’avanzamento dei lavori nel sitoespositivo dell’Expo del 2015.

L’iniziativa è stata illustrata da Piero Galli, Direttore Generale Gestione Evento di Expo 2015 e Sandro Dionisi, Responsabile Engineering & TILab di Telecom Italia. 
  
Il progetto 'Belvedere in città' prenderà il via a settembre e darà modo di seguire le fasi finali del completamento dei lavori, fornendo ogni settimana le immagini dall’alto dei cantieri che saranno trasmesse all’interno di Expo Gate, sui siti web e canali social di Expo 2015 e di Telecom Italia.
 
L’iniziativa 'Belvedere in città' è stata illustrata nel corso dell’inaugurazione del nuovo spazio multifunzionale TIM4Expo, realizzato alla Triennale da Expo Milano 2015 e Telecom Italia in collaborazione con Samsung.
 
TIM4Expo è uno spazio di 120 metri quadrati che rappresenta un punto di incontro per tutti i partner e che potrà essere anche utilizzato per ospitare mostre, eventi culturali, incontri sui temi del food, della sostenibilità e dell’eccellenza del Made in Italy. 
 
Leggi la notizia su e20express