UPDATE:
UNA riunisce i mondi del marketing e del procurement per superare le gare al ribasso e ripensare i rapporti aziende - agenzie su fiducia, trasparenza e valore condivisoRegione Autonoma Valle d'Aosta apre gare per banner web e spot radiofonicoSpada Media Group cresce con un nuovo posizionamento e una nuova identità visiva e strategica. Nel biennio 2026-2027 investirà sul rafforzamento del centro media e sull'integrazione di AI, data e analyticsChangee rafforza il management e accelera sull'AI. Giuseppe Barbetta è il nuovo Head of Media&Digital. Cresce il business, fatturato oltre i 6 mln. Torchetti: “Più tecnologia, più competenze e un modello sempre più orientato ai risultati”Un carro-giardino, 400 mila spettatori e una nuova narrazione per Santa Rosalia. Pintacuda (Odd Agency): "In scena uno spettacolo capace di toccare tutte le corde dell’emotività”Con il 402° Festino di Santa Rosalia targato Odd Agency e CoopCulture, Palermo celebra la sua Santuzza tra fede, cultura e un indotto da milioni di euro. Il Sindaco Lagalla: "Abbiamo trasformato l'evento in un brand internazionale"Lo Zecchino d'Oro torna al Giffoni Film Festival 2026 con laboratori, spettacoli e l'istituzione di un premio speciale"Four Steps Ahead": la sneaker monumentale di EXTR4 by IMAC e Mr. Savethewall sbarca a Pompei all'interno di ORBITSAIAV fotografa l'andamento del turismo estivo: mercato prudente ma in ripresa grazie a last minute e assicurazioniTriennale Milano: Vincenzo Trione e Carla Morogallo presentano il piano strategico 2026-2030, Michele De Lucchi nominato Direttore creativo
Live Communication

Giovedì 17 la presentazione dell'EuBea Festival alla Blend Tower di Milano. Registrati per partecipare

 L'appuntamento è alle ore 18 alla Blend Tower di Piazza IV Novembre 7. Salvatore Sagone, presidente ADC Group, illustrerà nei dettagli la nuova iniziativa di respiro europeo dedicata all'eccellenza della meeting and event industry.
 
 
clicca per ingrandire
L'EuBEA Festival - The International Festival of Events and Live Communication, la nuova iniziativa firmata ADC Group che si terrà a Siviglia il 23 e 24 ottobre prossimo, sbarca alla Blend Tower di Milano per la presentazione ufficiale nel capoluogo lombardo. 
 
ADC Group dà appuntamento giovedì 17 luglio alle ore 18 presso Spazio Blend Tower, in Piazza IV Novembre 7. 

PER ACCREDITARSI ALLA CONFERENZA STAMPA DEL 17 LUGLIOCLICCA QUI

Gli intervenuti avranno la possibilità di vincere un delegate pass gratuito. 

-------------------------------------

Il primo festival europeo dedicato alla event industry ha già fatto debutto ufficiale proprio a Siviglia, dove lo scorso 4 luglio Salvatore Sagone ne ha presentato contenuti e punti di forza davanti a una platea di professionisti del mondo degli eventi, media e opinion leader. 
Per leggere l'articolo, CLICCA QUI 

Mercoledì 9 luglio, invece, l'EuBEA Festival  è stato presentato a Roma in occasione del Bea Educational, ospitato quest'anno all'Hotel Beverly Hills.
Per leggere l'articolo, CLICCA QUI

Durante la conferenza di giovedì 17 luglio alla Blend Tower di Milano verrà nuovamente illustrata la due giorni nel corso della quale, lo ricordiamo, Live Show, Interazione e Networking saranno i key elements. 
 
Ciò significa che tutti i momenti e le attività previste dall'EuBea Festival saranno concepite e organizzate tenendo in considerazione sia le esigenze di business e networking del pubblico, sia l'importanza uno storytelling efficace, coinvolgente ed esperienziale
Il tutto senza ovviamente dimenticare la cerimonia di premiazione dell'EuBea 2014, che si terrà la sera del 24 ottobre. 
 
Questi, e ulteriori dettagli, saranno svelati durante la conferenza stampa.
 
ADC Group, in collaborazione con il Seville Convention Bureau, e con il supporto strategico di Tourespaña, il Dipartimento del Turismo e del Commercio - Turismo Andaluso, la municipalità diSiviglia, la provincia di Siviglia e la Camera di Commercio di Siviglia, è quindi certa che il Festival Internazionale degli Eventi diventerà un indiscutibile punto di riferimento per la event industry europea, ma anche un ulteriore trampolino di lancio per la destinazione di Siviglia e Provincia.