Live Communication

'Naviglio Mundial', arrivano i numeri a confermare il successo del format

Circa 3.800 like su Facebook e oltre ai 600.000 contatti netti registrati per un totale di 56 ore di live televisivo nel quartiere milanese. Un format che ha soddisfatto anche le numerose aziende che hanno aderito al progetto, prima tra tutte Che Banca, titol sponsor.
 

Si è concluso con l’attesa finale tra Germania e Argentina il Naviglio Mundial, evento a firmaMec Access - unit di MECspecializzata in experiential marketing - eNavigli Lombardi, con il Patrocinio del Comune di Milano, l’Assessorato allo Sport & al Tempo Libero e la Camera di Commercio.

Naviglio Mundial dallo scorso dal 12 giugno e per tutta la durata dei Mondiali ha trasformato l’intero quartiere dei Navigli in un grande Villaggio in cui è stato possibile vedere - ma soprattutto vivere - le partite del Mondiale a Brazil 2014. 

Alle prestigiose aziende che hanno aderito al progetto -Che Banca (title sponsor della manifestazione) Visa, Compass, Molinari, Beck's, Sisal, adidas, Mini Milano, Lidl, Lete, Oki Task, Royal Caribbean, Sammontana, Dixan, Activision, Fiorucci - Mec Access ha garantito unavisibilità e un engagement dimostrato dai numeri

32 giorni di live
26 match trasmessi
56 ore di live televisivo
- circa 3.800 like sulla fan page
- oltre ai 600.000 contatti netti registrati

“Siamo molto orgogliosi di aver ideato e sviluppato un progetto cosi ambizioso, che per la prima volta ci ha visto come Mec Access al fianco del Comune di Milano, e degli enti coinvolti. Siamo certi che l’opportunità dicomunicazione e partecipazione all’evento siano stati davvero importanti sia per le aziende sponsor che per il pubblico milanese. 
Crediamo molto nella relazione tra le marche e i consumatori e siamo convinti che questo progetto sarà solo il primo di tanti che andremo a sviluppare a fianco e a supporto degli enti locali e comunali della nostra città in attesa di Expo", dichiara Davide Bertagnon, Head of Mec Access.