Relazioni Pubbliche

Disclosers supporterà la piattaforma di crowtesting Unguess nelle attività di PR e Media Relations

l'agenzia guidata da Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue opererà per creare brand awareness in relazione alla piattaforma, oltre a comunicare notizie della sfera corporate e raccontare i casi di successo che vedono la realtà protagonista. Si guarda ai media italiani, ai principali nazionali mainstream e anche verticali.

UNGUESS (https://unguess.io/it/), piattaforma innovativa di crowdtesting nata nel 2015 all’interno del centro di ricerca “Mobile Lab” del Politecnico di Milano e oggi leader in Italia, con un round di investimento da oltre 10 milioni di euro appena concluso, ha scelto di affidare le attività di PR e ufficio stampa a Disclosers (Your Story SRL, realtà associata ad UNA), boutique che ha già collaborato con aziende come Feltrinelli Education, Alpha Test, SMAU, Giffoni Innovation Hub e Montura

La scale-up B2B UNGUESS sfrutta il potere della sua community di persone reali per consentire ai clienti di progettare e fornire soluzioni aziendali e digitali incentrate sulle persone in tre aree differenti: Software Quality (UNGUESS Quality), User e Customer Experience (UNGUESS Experience) e Cybersecurity (UNGUESS Security). Grazie alla piattaforma aziende di qualsiasi settore possono completare test efficaci su più dispositivi digitali, raccogliere feedback e insight concreti per mettere i consumatori finali veramente al centro della propria strategia di prodotto. 

Disclosers (https://disclosers.it/) supporterà UNGUESS nel raggiungimento dei propri obiettivi, primo fra tutti quello di creare brand awareness in relazione alla piattaforma, oltre a comunicare notizie della sfera corporate e raccontare i casi di successo che vedono la realtà protagonista. Attraverso un'attività di PR e ufficio stampa - non solo finalizzata alla stampa italiana ma anche, in parte, a quella straniera - UNGUESS mira a raggiungere i principali media nazionali mainstream (stampa, tv, radio) e anche verticali.

"Lavorare al fianco di una scale-up per contribuire alla definizione, al miglioramento e poi al consolidamento della sua reputazione rappresenta una sfida importante e una fonte di stimolo continuo in ambito PR, poiché l’ecosistema dell’innovazione corre a una velocità molto elevata e cercare di portare costantemente un brand nella fascia alta del panorama mediatico è un’operazione che richiede, tra i tanti elementi, un’attenzione elevata e un focus su base giornaliera" hanno dichiarato Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, co-founder di Disclosers (foto).