Relazioni Pubbliche

Fondazione Marisa Bellisario sceglie Eprcomunicazione come partner per le media relations del premio “Donne che fanno la differenza”

Obiettivo del premio è sostenere le donne nella loro vita professionale e personale, valorizzarne il merito e il talento, favorire le carriere al femminile e sensibilizzare l’opinione pubblica, le istituzioni e l’economia al raggiungimento di condizioni di reale pari opportunità.

 ha scelto Eprcomunicazioneassociata UNA, come partner per le media relations. 

Nata nel 1989 per iniziativa di Lella Golfo (foto), la La Fondazione Marisa Bellisario è un network di energie e competenze, una lobby del merito e una rete di dialogo e confronto. L’obiettivo è sostenere le donne nella loro vita professionale e personale, valorizzarne il merito e il talento, favorire le carriere al femminile e sensibilizzare l’opinione pubblica, le istituzioni e l’economia al raggiungimento di condizioni di reale pari opportunità. 

Eprcomunicazione  S.p.A. Società Benefit, uno dei maggiori player italiani indipendenti nell’offerta di consulenza strategica e servizi di comunicazione, supporterà la Fondazione Marisa Bellisario con l’obiettivo di amplificare il messaggio del network e far conoscere le storie di successo di donne che sono diventate “Protagoniste” della loro professione e della loro vita, promuovendo un cambiamento culturale verso una maggiore parità di genere. Come primo impegno di questo affiancamento, Eprcomunicazione si occuperà di valorizzare il Premio Marisa Bellisario, “Donne che fanno la differenza”, appuntamento che si rinnova il 14 giugno nella cornice del Parco Archeologico del Colosseo e in onda su Raiuno. Giunto alla sua 36ª edizione, il Premio è insignito della Medaglia del Presidente della Repubblica.

Camillo Ricci, CEO di Eprcomunicazione, commenta: «Sentiamo appieno la responsabilità di essere al fianco di Lella Golfo, punta di diamante dell’impegno civico per la parità di genere e della Fondazione Marisa Bellisario, che presiede. Per questo lavoreremo con entusiasmo e grande dedizione per dare il nostro contributo alla valorizzazione delle donne che fanno la differenza e per sostenere le iniziative della Fondazione per una società più equa e inclusiva»