Relazioni Pubbliche

L’Ente del Turismo della Malesia comunica con Ketchum

L’Ente del Turismo della Malesia ha affidato all'agenzia le attività di ufficio stampa e pr per il 2009-2010 con l’obiettivo di promuovere la destinazione sul mercato italiano.
L’Ente del Turismo della Malesia ha affidato a Ketchum le attività di ufficio stampa e pr per il 2009-2010 con l’obiettivo di promuovere la destinazione sul mercato italiano.

"L’Ente del Turismo della Malesia è fortemente radicato sul mercato italiano e da anni si impegna nello sviluppo di attività volte alla promozione della destinazione, con un crescente successo confermato dal continuo apprezzamento degli italiani che scelgono sempre di più il nostro Paese come meta di vacanze - afferma Rosalina Abdul Rahim vice direttrice dell’Ente del Turismo della Malesia - Abbiamo ritenuto l’approccio strategico di Ketchum molto efficace e capace di valorizzare al meglio la visibilità e in progetti che stiamo sviluppando".