Sponsorizzazioni

Samsung protagonista all’International Fitness Tour 2006

La Telecommunication Network Division di Samsung Electronics Italia, leader nella telefonia mobile e nei sistemi di telecomunicazione, conferma e rafforza il proprio legame con il mondo dello sport attraverso la partnership come main sponsor con l'International Fitness Tour 2006.

La terza edizione della manifestazione, che si svolgerà da aprile a ottobre, attraversando più di 10 città in tutta Italia, sarà un villaggio fitness itinerante che raccoglierà per la prima volta nella storia atleti, ospiti, federazioni sportive e presenters di calibro internazionale.

A seguito del grande successo dello scorso anno, si preannuncia per questa nuova edizione internazionale la partecipazione di circa 200.000 persone e oltre 500.000 contatti. Dopo il grande successo delle Olimpiadi Invernali di Torino, di cui Samsung è stata partner per la Tecnologia Wireless, l'azienda si lega nuovamente allo spirito e agli ideali sportivi. La formula innovativa dell'International Fitness Tour 2006 risponde ai valori che caratterizzano  i prodotti, le strategie di marketing e la filosofia dell'azienda.

Come main sponsor della manifestazione, la multinazionale sarà presente con l'intera gamma dei propri cellulari, i più rappresentativi dei quali saranno indossati dai promoter internazionali. Prima "uscita" in pubblico invece per il nuovissimo SGH-Z150, il più sottile UMTS al mondo con soli 9.8 mm di spessore, dal design raffinato.

La linea completa dei prodotti Samsung sarà esposta all'interno dell'area Samsung, uno spazio di oltre 200 mq dedicato alle lezioni internazionali dirette dai famosi presenter, con un'attenzione particolare alla gamma slim, i cellulari ultra-sottili di ultima generazione, leggeri, compatti, facilmente trasportabili.
All'interno della zona espositiva e presso l'area Skateboard, sarà inoltre possibile scoprire tutti i vantaggi del Samsung Fun Club, la community online di Samsung (www.samsungmobile.it) che consente di accedere a numerosi servizi gratuiti quali contenuti esclusivi per i cellulari Samsung, concorsi a premi e a una ricchissima sezione fotografica creata dagli utenti stessi.