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L'evoluzione dello stile in uno scatto per la campagna Imperial Fashion

Al centro degli scatti, una gang di giovani protagonisti: punk, yuppie e mod diventano il simbolo di fashion tribe, simbolo di un immaginario sociale forte. La campagna sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani ed internazionali e sarà al centro di comunicazioni dedicate sui social.

Dal grunge, allo sportswear, non trascurando il sartoriale in un mix e match di tessuti, linee e styling: Imperial Fashion, il famoso fashion brand italiano, interpreta, in un unico scatto, la storia dello stile per la nuova campagna FW 16-17.

Al centro degli scatti, una gang di giovani protagonisti: punk, yuppie e mod diventano il simbolo di fashion tribe, simbolo di un immaginario sociale forte. La campagna Imperial parla ai giovani, racconta e non mostra soltanto uno stile di vita ma dà voce, attraverso la storia dello stile, alle moderne sottoculture che oggi condividono scelte e stili di vita attraverso il mondo digitale.

In termini stilistici, questo percorso si trasforma in capi dai tagli rigorosi che si ispirano al mondo delle uniformi, insieme a felpe fluide e over interrotte da bande geometriche che profilano felpe e pantaloni.

Il bomber, must della stagione sia per lui che per lei, è rigorosamente di una taglia in più e con dettagli di design che lo rendono fashion. Camicie asimmetriche di varie lunghezze si trasformano in abiti da indossare e sono protagoniste nel guardaroba femminile.

La campagna sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani ed internazionali e sarà al centro di comunicazioni dedicate sui social.

SP