Video

Co-produzione di The Family per il film 'W Zappatore'

Il film opera prima di Massimiliano Verdesca al Brooklyn Film Festival si è aggiudicato il premio come Miglior Film Narrativo e ha fruttato il premio di Miglior Attrice a Sandra Milo. Alla co-produzione del film, indipendente hanno partecipato anche Stefano Quaglia di The Family, Fourlab e Piero Fedele.
E' stato indubbiamente un trionfo per il film 'W Zappatore', opera prima di Massimiliano Verdesca, al Brooklyn Film Festival. Il filmato si è, infatti, aggiudicato il premio come
Miglior Film Narrativo e ha fruttato il premio di Miglior Attrice a Sandra Milo. Il film, indipendente, alla cui co-produzione hanno partecipato anche Stefano Quaglia di The Family, Fourlab e Piero Fedele, è stato prodotto, invece, da Rock'n'Dog, Apnea Film e Simon Puccini.

La commedia parla di un giovane, Marcello Zappatore, che si guadagna da vivere suonando in una band di heavy metal. Il ragazzo però ha un problema: uno strano prurito
all'altezza del capezzolo che presto si trasformerà in una vera e propria stigmate. Il suo dilemma è: continuare a suonare la musica di Satana o seguire la parola di Dio?

Marcello Zappatore - uno dei rocker più amati del Salento dove è ambientata la storia - per l'improvvisa comparsa delle stigmate viene cacciato dalla sua band. Questo lo spingerà a compiere alcune riflessioni e a fare un viaggio accompagnato anche dalle due attrici come Guia Jelo e Sandra Milo.

Stefano Quaglia, executive producer di The Family ha dichiarato: "The Family, oltre a produrre filmati pubblicitari, si sta orientando sempre di più nel supportare la realizzazione di film di qualità e indipendenti perché sono portatori di una ventata nuova di talento e originalità. La co-produzione di questo film ci ha dato molta soddisfazione sia per i premi che si è aggiudicato, sia per la storia straordinaria narrata, per il trattamento delle immagini e per la bravura degli attori che vi hanno recitato. Speriamo che il film adesso continui su questo percorso e riesca ad arrivare anche a un pubblico più vasto".

Il trailer del film è visibile al seguente indirizzo: http://www.wzappatore.com

SP