Video

FSP crea quattro racconti senza tempo per Officine Panerai

La casa di produzione video milanese e l’agenzia creativa Elf Made hanno sviluppato una serie di filmati dedicati alla nuova collezione di orologi della maison fiorentina. I film, che raccontano in modo coinvolgente ed evocativo la storia e l’evoluzione del brand, verranno svelati in anteprima durante il Sihh, il salone internazionale dell’alta orologeria, che si svolgerà a Ginevra dal 21 al 25 gennaio 2013. 
FSP, casa di produzione video milanese, e l’agenzia creativa Elf Made hanno sviluppato per Officine Panerai una serie di filmati dedicati alla nuova collezione di orologi della maison fiorentina.

I film, che raccontano in modo coinvolgente ed evocativo la storia e l’evoluzione del brand, verranno svelati in anteprima durante il Sihh, il salone internazionale dell’alta orologeria, che si svolgerà a Ginevra dal 21 al 25 gennaio 2013.

I filmati prodotti da FSP sono il risultato di una consultazione avviata dal Dipartimento Internazionale Marketing di Officine Panerai grazie al supporto del Direttore Marketing Manlio Ciralli e dell’Advertising Manager Andrea Pennacchioni.

Attenzione meticolosa per il più piccolo dettaglio, una ininterrotta tradizione e una grande spinta verso l’innovazione: il DNA di Officine Panerai prende vita in questi quattro film di 90” ciascuno, quattro narrazioni che si snodano tra passato e presente, heritage e innovazioni tecnologiche.

Interni di sottomarini, superfici marine, atmosfere misteriose ed azioni eroiche: la nuova gamma di orologi che verrà lanciata nel 2013 prende vita in questi affascinanti scenari così rappresentativi della storia di Officine Panerai.

“Ogni shot, ogni movimento di camera o animazione - racconta il regista Luca Perazzoli - è stata studiata per sposarsi a perfezione con le inquadrature dedicate agli orologi, facendoli diventare parte integrante di un grande racconto che avvince e seduce lo spettatore".

Per questo progetto, FSP, casa di produzione specializzata nella realizzazione di spot pubblicitari e virali, si è avvalsa del know-how di Luca Perazzoli, esperto in riprese table-top, che firma la regia e la fotografia.

SP