Video

Il video di BAM per Barilla Center Food & Nutrition come anteprima del nuovo docufilm di Leonardo Di Caprio e National Geographic

Lo spot di 60”, che affronta le complesse tematiche dell’alimentazione moderna rapportate alla nostra salute e a quella del pianeta, introdurrà la prima italiana di “Before the Flood - Punto di non ritorno”, il docufilm diretto dal premio Oscar Fisher Stevens, presentato in contemporanea in 171 paesi e 45 lingue.

Domenica 30 ottobre alle 20.55 su National Geographic Channel, andrà in onda lo spot di BAM, l’agenzia di Bassanetti, Alesani e Mauri, per il settimo forum sulla Nutrizione e l'Alimentazione organizzato dal Barilla Center for Food & Nutrition.

Lo spot della durata di 60”, come già pubblicato da ADVexpress (leggi news), che affronta le complesse tematiche dell’alimentazione moderna rapportate alla nostra salute e a quella del pianeta, introdurrà la prima italiana di “Before the Flood - Punto di non ritorno”, il docufilm diretto dal premio Oscar Fisher Stevens con Leonardo Di Caprio, presentato in contemporanea in 171 paesi e 45 lingue.

Le profonde contraddizioni della nostra epoca affrontate dal film di Di Caprio, che spaziano dall’inquinamento al cambiamento del clima, coinvolgono anche la produzione di cibo, l’aumento della popolazione e quindi, in maniera consistente, anche la nutrizione e l’alimentazione. Nutrizione e alimentazione che sono da sempre i temi cari al Barilla Center for Food & Nutrition.

Come dice una frase emozionante dello spot: cambiare si può.

 

EC