

Video
Meetic torna on air con havas e il nuovo spot che invita a godersi San Valentino con gli amici, perché sarà l'ultimo da single
E se quello di quest’anno fosse l’ultimo San Valentino passato da single? Meetic ci scommette su e lancia una sfida a tutti i single d’Europa: iscriviti subito e, se entro il 14 febbraio 2018 non avrai trovato il partner ideale, ti rendiamo il costo dell’abbonamento. Visibile online sul sito e app e offline fino al 14 febbraio sulle principali emittenti televisive nazionali, lo spot è un chiaro invito a provare il servizio con la certezza che andrà tutto a buon fine. Soddisfatti o rimborsati! La pianificazione è a cura di Havas.
Protagonista dello spot un giovane intento a prepararsi per la serata del 14 febbraio che trascorrerà non proprio con la persona che tutti potremmo immaginare. Altro che fidanzata e cena romantica, ma amici, sport e junk food. Il motivo? Chiaro e ironico: goditela perché sarà l’ultimo San Valentino che passerai da single. In Meetic ne sono talmente certi da scommetterci su e incoraggiare tutti i single a cambiare il proprio status sentimentale approfittando della promozione: chi si iscriverà alla community leader europeo nel settore dating entro il giorno di San Valentino, avrà un anno di tempo per incontrare la persona giusta con la quale passare la prossima festa degli innamorati. Se in questi 365 giorni ciò non dovesse avverarsi, Meetic rimborserà il costo dell’abbonamento.
Lo spot è stato girato dalla casa di produzione Frenzy Paris con la regia di Rémy Cayuela. La creatività della campagna, attiva dall’1 al 14 febbraio, è curata dall’agenzia francese Buzzman.
A supporto della campagna, con lo scopo di rinnovare la tradizionale festa degli innamorati e mantenerla in auge ringiovanendola, Meetic raduna i single italiani aMilano (dalle ore 20.30 da Presso in Via Paolo Sarpi, 60) per il primo Rendez-vous Erotic: sarà il primo party di San Valentino dedicato esclusivamente a chi è alla ricerca di un partner, una parentesi erotica, chic e sensuale, lontana dai soliti luoghi comuni legati alla festa degli innamorati.

