Video

Milano, una città tutta da scoprire. Ecco lo spot promosso dal Comune che accompagnerà Sala in Giappone

Milano ha tutte le caratteristiche per competere con le altre metropoli internazionali. Lo racconta lo spot presentato dal Comune con cui il sindaco promuoverà la città in Giappone, nel viaggio a Tokyo in programma dal 21 al 24 settembre. Con lui, il sovrintendente della Scala Alexander Pereira, lo chef Carlo Cracco, l'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta e l'assessora al Turismo Roberta Guaineri.

Il nuovo sindaco di Milano, Giuseppe Sala, dal 21 al 24 settembre volerà a Tokyo per promuovere la città ai turisti. La tesi del Comune è che Milano abbia tutte le caratteristiche per competere con le altre metropoli internazionali. Sotto tutti gli aspetti. 
I trasporti, che non hanno niente da invidiare a quelli di Londra. I grattacieli, basti pensare a Porta Nuova. E Milano non è poi così inferiore a Vienna per i parchi, a Barcellona per la Movida, ad Amsterdam per i canali. E per chi non può recarsi a Ibiza ci sono le piscine. Per non parlare dell'alta cucina, una delle punte della città meneghina.

Lo racconta lo spot presentato dal Comune di Milano che accompagnerà la prima missione internazionale del sindaco Sala. 

Insieme a Sala, a ricordare le eccellenze di Milano al Giappone ci saranno il sovrintendente della Scala Alexander Pereira, lo chef Carlo Cracco, l'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta e l'assessora al Turismo Roberta Guaineri.
Obiettivo, presentare Milano come una città da scoprire. 

Sala, infatti, ha deciso che Milano si presenterà solo alle fiere più importanti del settore e che sarà rappresentata dai simboli dei settori che la rendono nota nel mondo. Ecco allora che a Tokyo il corpo di ballo del teatro si esibirà nel Don Chisciotte, Cracco cucinerà il risotto e una matriciana per ricordare il terremoto e nei prossimi tour verranno coinvolte personalità legate alla moda e al design.