Foreign Office

180 Amsterdam è la nuova agenzia globale di TomTom

 L'agenzia fornirà alla multinazionale un supporto nella costruzione di una roadmap strategica per far crescere il business in diverse categorie. La sigla inoltre definirà le piattaforme strategiche da attivare, dal retail, all'adv, agli eventi. La prima campagna sarà lanciata ad aprile 2016
 
180 Amsterdam Wins Global TomTom Account180 Amsterdam è stata nominata agenzia creativa globale di TomTom in seguito a una gara internazionale.

L'agenzia vanta una lunga esperienza nei settori della tecnologia, dello sport e nella costruzione di brand globali e fornirà alla multinazionale un supporto nella costruzione di una roadmap strategica per far crescere il business in diverse categorie. La sigla inoltre definirà le piattaforme strategiche da attivare, dal retail, all'adv, agli eventi. La prima campagna realizzata dall'agenzia per il brand sarà lanciata ad aprile 2016

Il business di TomTom si è diversificato negli ultimi anni, andando oltre i GPS, con il lancio di videocamere e orologi per gli action sport.