UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Foreign Office

A IPG Mediabrands la gara media globale Emirates. UM gestirà l'incarico

All'interno di IPG, che ha superato in gara l'uscente Havas Media e WPP, il business media, dal prossimo autunno, sarà gestito dall'agenzia guidata in Italia da Carlo Messori Roncaglia (nella foto).

IPG Mediabrands si è aggiudicato la gara media avviata da Emirates a fine luglio 2019 diventando la nuova agenzia media globale della compagnia aerea, il cui investimento in pubblicità è stimato in oltre 150 milioni di dollari.

Il Gruppo ha superato in gara l'uscente Havas Media, in carica dal 2013, e WPP. 

All'interno di IPG l'incarico, effettivo dal prossimo autunno, sarà gestito da UM, agenzia guidata in Italia da Carlo Messori Roncaglia (nella foto). 

In Italia Emirates, nel 2019, ha lanciato una a campagna pubblicitaria  per il fair play in volo, in occasione della Rugby World Cup 2019 (leggi news).