Foreign Office

Accenture Interactive il più grande network di agenzie digitali al mondo per AdAge

 Secondo la ricerca internazionale, la società che conta  un giro d’affari di 3 miliardi di euro, è anche quella che cresce con un tasso maggiore. La company parte di Accenture Digital  si è classificata al quarto posto fra i più grandi network di agenzie e al sesto posto tra le 50 più grandi agency companies.
clicca per ingrandireSecondo la relazione sulle agenzie 2016 di AdAge, Accenture Interactive, con un giro d’affari di 3 miliardi di euro, è la più grande tra le 15 maggiori reti di agenzie digitali a livello globale e quella che cresce con un tasso maggiore. Tra i punti di forza della società, un'offerta capace di combinare design, innovazione e cultura con la tecnologia che caratterizza Accenture, offrendo una customer experience differenziante. 

La ricerca si basa sull'analisi di oltre 1.000 fra agenzie, network e company attive nel marketing digitale in tutto il mondo.

 Tra l'altro, Accenture Interactive si è classificata al quarto posto fra i più grandi network di agenzie e al sesto posto tra le 50 più grandi agency companies.  La società conta clienti in oltre 20 settori e lavora per 70 tra le prime 100 companies nella classifica delle 500 imprese globali stilata da Fortune. 

Da quanto riporta Ad Age, il settore digitale ha rappresentato il 41,3% dei ricavi delle agenzie USA nel 2015, in crescita dal 39,7% del 2014.

La Relazione annuale sulle Agenzie di Ad Age sottolinea inoltre che lo scenario delle agenzie continua ad evolversi, con le tradizionali agenzie pubblicitarie che competono con società di consulenza, come Accenture Interactive, nel  marketing digitale.



EC