Foreign Office

Aegis Group: nel terzo trimestre revenue a +8,8%

Considerando i nove mesi la crescita dei ricavi si è attestata a +4,4%. La crescita di Aegis Media ha raggiunto il +8,5% nell'ultimo trimestre e il +5% nei primi nove mesi dell'anno. Il new business di Aegis Media ha raggiunto 1,6 miliardi di dollari, di cui 650 milioni nel terzo trimestre.
Aegis Group (nella foto Jerry Buhlmann, chief executive officer) di cui fanno parte varie strutture tra cui Carat, Isobar e Posterscope, annuncia che i ricavi sono cresciuti dell'8,8% nel terzo trimestre del 2010, rispetto allo stesso periodo del 2009. Considerando i nove mesi la crescita delle revenue si è attestata invece a +4,4%.

La crescita di Aegis Media ha raggiunto il +8,5% nell'ultimo trimestre e il +5% nei primi nove mesi dell'anno.

Aegis comunica che i risultati migliori sono stati raggiunti nei Paesi in rapida crescita come la Cina, la Russia e l'America Latina, anche se i mercati maturi come il Nord America potrebbero beneficiare del new business, soprattutto per quanto riguarda Carat.

Nei primi nove mesi dell'anno il new business di Aegis Media ha raggiunto 1,6 miliardi di dollari, di cui 650 milioni nel terzo trimestre. Le maggiori vincite sono quelle di Diageo e Redbull in Nord America, Warner Music in Europa, P&G in Africa Occidentale, BMW in Sudafrica, Anheuser Busch InBev in UK e Societe Generale in Russia.

In una nota Aegis ha commentato: "Anche nel quarto trimestre dell'anno abbiamo messo a segno importanti acquisizioni, come l'incarico digital di Kellogg's in Europa e di Relativity Media in Nord America".

EC, SP