Foreign Office

Aegis Media: movimenti nel board internazionale

Dopo la nomina di Jerry Buhlmann da ceo di Aegis Media a worldwide ceo di Aegis Group (diventata operativa il 1° maggio), e con l'uscita di Marie-Laure Sauty de Chalon, già ceo per il Sud Europa, cambia il board internazionale della holding media, che crea la nuova regione 'Western Europe' affidandola a Nigel Sharrocks.
Dal 1 maggio, Jerry Buhlmann (nella foto), ex ceo di Aegis Media, ha assunto operativamente la carica di ceo worldwide di Aegis Group, una promozione già annunciata qualche settimana fa. Di conseguenza, il Gruppo ha annunciato ieri alcuni spostamenti in senso al suo management board, il principale dei quali riguarda Nigel Sharrocks, diventato ceo di Aegis Media Western Europe, nuova 'region' che comprende Gran Bretagna, Irlanda, i paesi scandinavi, Olanda, Belgio, Francia, Italia, Grecia, Medio Oriente e Africa.

Sharrocks (nella foto a sinistra), già ceo di Aegis Nordic Countries, ha infatti assunto anche la responsabilità del team di management internazionale che faceva capo a Marie-Laure Sauty de Chalon, che ha lasciato l'incarico di ceo della regione Southern Europe e il Gruppo Aegis per diventare presidente e direttore generale del portale francese auFeminin.com.

Contestualmente, Martyn Rattle, chief client officer, ha fatto il suo ingresso nel global executive board di Aegis Media, mentre il chief financial officer Mark Jamison è diventato il nuovo direttore sviluppo.

Confermati invece nei loro incarichi gli altri membri del board mondiale di Aegis Media: Nigel Morris (Nord America), Andreas Boelte (Europa dell'Est e Centrale), Nick Waters (Asia-Pacifico), Annie Rickard (Posterscope), Jose Luis de Rojas (America Latina e Penisola Iberica), Valerie Scoular (Risorse Umane) e Mark Cranmer (Isobar & Digital).