Foreign Office
All'interno di GroupM nasce un'agenzia dedicata a Target. Al timone Jason Harrison
Team Arrow, questo il nome della nuova struttura, oltre a poter accedere alle risorse messe a diposizione da GroupM, unisce competenze in analytics, insights e creatività. La squadra, che negli Stati Uniti potrà affidarsi anche all'expertise del netwrok di agenzie media di WPP, è formata da oltre 30 professionisti che lavorano in ambiti diversi, dalla strategia al media planning, all'analisi dei dati. Nicole Pomerleau è stata nominata chief client officer.
Come si legge oggi, 8 giugno, sulla stampa internazionale, GroupM ha dato vita a una nuova agenzia, con base a Minneapolis, interamente dedicata al cliente Target.
Team Arrow, questo il nome della nuova struttura, oltre a poter accedere alle risorse messe a diposizione da GroupM, unisce competenze in analytics, insights e creatività.
La squadra, che negli Stati Uniti potrà affidarsi anche all'expertise del netwrok di agenzie media di WPP, è formata da oltre 30 professionisti che lavorano in ambiti diversi, dalla strategia al media planning, all'analisi dei dati.
A guidare Team Arrow in veste di Ceo sarà Jason Harrison (nella foto), fondatore e Ceo di Gain Theory. Nicole Pomerleau, fino ad oggi media director di Colle & McVoy, è stata nominata invece chief client officer.
Ricordiamo che gli investimenti in advertising di Target ammontano a 1,43 miliardi di dollari.
SP
Team Arrow, questo il nome della nuova struttura, oltre a poter accedere alle risorse messe a diposizione da GroupM, unisce competenze in analytics, insights e creatività.
La squadra, che negli Stati Uniti potrà affidarsi anche all'expertise del netwrok di agenzie media di WPP, è formata da oltre 30 professionisti che lavorano in ambiti diversi, dalla strategia al media planning, all'analisi dei dati.
A guidare Team Arrow in veste di Ceo sarà Jason Harrison (nella foto), fondatore e Ceo di Gain Theory. Nicole Pomerleau, fino ad oggi media director di Colle & McVoy, è stata nominata invece chief client officer.
Ricordiamo che gli investimenti in advertising di Target ammontano a 1,43 miliardi di dollari.
SP