Foreign Office
American Airlines affida la comunicazione e il media globali a Crispin Porter + Bogusky e Mediacom
Le nuove agenzie avranno l'obiettivo di modernizzare il brand, e di ampliare la comunicazione della compagnia aerea a nuovi Paesi come l’Australia e la Cina.
In seguito a una gara internazionale, American Airlines ha affidato il budget di comunicazione gobale a Crispin Porter + Bogusky, mentre il media è stato assegnato a Mediacom.
Le nuove agenzie avranno l'obiettivo di modernizzare il brand, e di ampliare la comunicazione a nuovi Paesi come l’Australia e la Cina.
Per oltre 20 anni l'incarico è stato gestito da McCann Worldgroup e TM. Il planning e il buying fuori dall'America erano gestiti da UM, in UK ad occuparsene era Universal McCann Manchester.
EC
Le nuove agenzie avranno l'obiettivo di modernizzare il brand, e di ampliare la comunicazione a nuovi Paesi come l’Australia e la Cina.
Per oltre 20 anni l'incarico è stato gestito da McCann Worldgroup e TM. Il planning e il buying fuori dall'America erano gestiti da UM, in UK ad occuparsene era Universal McCann Manchester.
EC