Foreign Office

Anomaly apre una nuova sede ad Amsterdam

Dopo la continua crescita registrata dalla sede di New York e il successo riscosso con l'apertura degli uffici di Londra l'agenzia, ritenuta da Fast Company una delle 50 aziende più innovative al mondo, ha aperto una nuova sede nella città olandese. A guidarla sarà Hazelle Klønhammer, che assume l'incarico di managing director.
Dopo la continua crescita registrata dalla sede di New York e il successo riscosso con l'apertura degli uffici di Londra Anomaly, ritenuta da Fast Company una delle 50 aziende più innovative al mondo, ha aperto una nuova sede a Amsterdam.

Alla guida dei nuovi uffici ci sarà Hazelle Klønhammer (nella foto), che assume l'incarico di managing director. Nata in Australia, Klønhammer ha lavorato per oltre un decennio presso Wieden + Kennedy Amsterdam, occupandosi di brand del calibro di Microsoft, Nike, Heineken, Carlsberg, Electronic Arts, Vodafone e P&G.

In passato Klønhammer è stata inoltre managing director di Grey Amsterdam, di cui ha guidato la ristrutturazione, migliorandone il profilo creativo. La manager vanta anche esperienze significative presso 180, Modernista, TBWA-Campaign Amsterdam ed Amirati Puris Lintas di Sydney.

Carl Johnson, fondatore e partner di Anomaly, ha dichiarato: "Amsterdam è un eccezionale bacino di talenti e sarà un'ottima base per entrare in contatto con clienti interessanti, locali ed europei. Siamo felici di avere Klønhammer alla guida della nuova sede dell'agenzia e non vediamo l'ora di formare insieme a lei una  nuova squadra. Uno dei miei soci qui a New York, Richard Mulder, che è nato e cresciuto a Amsterdam, supervisionerà il buon funzionamento dell'ufficio".

SP