Foreign Office
Axa avvia gara globale per la gestione delle attività della divisione Investimenti
Oggetto della gara, come si legge oggi, 24 marzo, su stampa internazionale, sono tutte le attività di marketing, esclusa la pianificazione media. L'agenzia selezionata si occuperà dunque di gestire advertising, CRM e digital.
Axa, il gigante francese delle assicurazioni, ha aperto una gara globale riguardante la sua divisione investimenti. Oggetto della gara, come si legge oggi, 24 marzo, su stampa internazionale, sono tutte le attività di marketing, esclusa la pianificazione media. L'agenzia selezionata si occuperà dunque di gestire advertising, CRM e digital.
Attualmente la divisione 'Investment Managers' di Axa lavora con diverse agenzie nelle varie parti del mondo, l'intenzione è invece poter contare su un partner unico.
La gara segue quella indetta alcuni mesi fa nel Regno Unito relativa all'advertising del brand Axa, vinta da Kitcatt Nohr.
A gestire media planning & buying per la marca Axa, pari a 50,6 milioni di euro, è Havas Media.
SP
Attualmente la divisione 'Investment Managers' di Axa lavora con diverse agenzie nelle varie parti del mondo, l'intenzione è invece poter contare su un partner unico.
La gara segue quella indetta alcuni mesi fa nel Regno Unito relativa all'advertising del brand Axa, vinta da Kitcatt Nohr.
A gestire media planning & buying per la marca Axa, pari a 50,6 milioni di euro, è Havas Media.
SP