UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

Bartle Bogle Hegarty 'divorzia' da Sony Ericsson

In una nota BBH spiega che la decisione "è basata su differenze di opinione riguardanti la direzione creativa del brand". L'agenzia si era aggiudicata l'incarico nel 2001, dopo la creazione della joint venture fra la svedese Ericsson e la giapponese Sony.

Bartle Bogle Hegarty ha deciso di interrompere la collaborazione con Sony Ericsson, di cui da cinque anni curava creatività globale. BBH aveva vinto l'incarico nel 2001, a seguito di una gara indetta dopo la creazione della joint venture fra la svedese Ericsson e la giapponese Sony. L'agenzia aveva avuto la meglio su Saatchi & Saatchi.

In una nota BBH spiega che la decisione "è basata su differenze di opinione riguardanti la direzione creativa del brand". Dal 2001 sono state numerose le campagne ideate per Sony Ericsson, e alcuni dei lavori hanno contribuito al risultato dell'agenzia al Best of the Best Awards di IPA nel febbraio 2005, dove BBH è stata premiata come Best Creative Agency. Il budget globale per il media planning e buying di Sony Ericsson, del valore di circa 45 milioni di euro, è gestito da Mediaedge:cia.