Foreign Office
BBC affida ad Anomaly l'incarico per il rilancio globale di Top Gear
All'agenzia è stato assegnato l'incarico di creare una campagna globale integrata con l'obiettivo di creare excitement per il rilancio del celebre programma di motori previsto in estate. La creatività sarà realizzata dagli uffici di Londra dell'agenzia. Top Gear è uno dei più popolari programmi di motori visto da 350 milioni di persone in 214 Paesi. Lo show è uno dei più grandi brand della BBC che genera circa 50 milioni di sterline in termini di business tra show televisivo, libri, live show e merchandise.
Sarà Anomaly a firmare la campagna per il rilancio globale di Top Gear, dopo essere stata nominata lead agency per il programma di motori della BBC.
La partnership con l'agenzia riguarda l'incarico di creare una campagna globale integrata con l'obiettivo di creare excitement per l'ormai noto rilancio previsto in estate. La creatività sarà realizzata dagli uffici di Londra dell'agenzia.
Il team de finitivo dello show è stato definito all'inizio di questo mese e comprende s Chris Evans, l'attore Matt LeBlanc, Eddie Jordan, guru della Formula Uno, il pilota tedesco Sabine Schmitz, il giornalista Chris Harris e il presentatore Rory Reid.
Top Gear è uno dei più popolari programmi di motori visto da 350 milioni di persone in 214 Paesi. E' anche uno dei più grandi brand della BBC che genera circa 50 milioni di sterline in termini di business tra show televisivo, libri, live show e merchandise.
La partnership con l'agenzia riguarda l'incarico di creare una campagna globale integrata con l'obiettivo di creare excitement per l'ormai noto rilancio previsto in estate. La creatività sarà realizzata dagli uffici di Londra dell'agenzia.
Il team de finitivo dello show è stato definito all'inizio di questo mese e comprende s Chris Evans, l'attore Matt LeBlanc, Eddie Jordan, guru della Formula Uno, il pilota tedesco Sabine Schmitz, il giornalista Chris Harris e il presentatore Rory Reid.
Top Gear è uno dei più popolari programmi di motori visto da 350 milioni di persone in 214 Paesi. E' anche uno dei più grandi brand della BBC che genera circa 50 milioni di sterline in termini di business tra show televisivo, libri, live show e merchandise.