Foreign Office

BMW affida a FCB Inferno l'incarico per la campagna globale di xDrive

L'assegnazione è avvenuta tramite un pitch gestito direttamente dagli uffici di Monaco di BMW che ha coinvolto anche Jung von Matt e Serviceplan. La campagna globale per  xDrive verrà lanciata alla fine del 2016 e coinvolgerà tv, btl e digital. 
Risultati immagini per BMW XdRIVE FCB Inferno si è aggiudicata la gara indetta da BMW per la campagna globale a supporto del marchio  xDrive.

Il pitch è stato gestito direttamente dagli uffici di Monaco di BMW ed ha coinvolto anche Jung von Matt e Serviceplan.

La campagna globale per  xDrive, brand competitor di Audi Quattro,  verrà lanciata alla fine del 2016 e coinvolgerà tv, btl e digital. 

FCB Inferno è l'agenzia creativa di BMW in UK dal 2014, anno nel quale aveva vinto una gara contro l'incumbent WCRS e altre sigle. Inoltre l'agenzia ha creato una campagna online per il brand xDrive dal titolo "magnets", pianificata a dicembre 2014.



EC