UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Foreign Office

Bolloré porta al 26% la propria quota in Aegis

Il finanziere bretone, già chairman di Havas, era in precedenza al 25,5%. Bolloré aveva già dichiarato alla stampa, lo scorso marzo, di non escludere la possibilità di rafforzare la sua quota in Aegis.

Vincent Bolloré ha innalzato la sua quota in Aegis, portandola dal 25,5% al 26%, Bolloré Group è già il maggiore azionista del gruppo. Bolloré, che è anche chairman di Havas, aveva già dichiarato alla stampa, lo scorso marzo, di non escludere la possibilità di rafforzare la sua quota in Aegis. Tuttavia, in precedenza aveva escluso la possibilità di portare la propria quota al 30%, soglia alla quale scatterebbe l'obbligo di opa.

Lo scorso anno il gruppo britannico era stato al centro dell'interesse di Wpp, la holding britannica guidata da Sir Martin Sorrell, che aveva avanzato un'offerta insieme alla società statunitense di private equity Hellmann & Friedman. Nonostante Wpp si fosse poi ritirasta dalla corsa per Aegis, al World Economic Forum di Davos Sorrell aveva confermato di essere ancora interressato al controllo, in particolare, di Synovate, il ramo di ricerche di mercato di Aegis.

Secondo le leggi britanniche, Sorrell dovrebe ora aspettare maggio per poter fare una nuova offerta. Bolloré intanto già a dicembre aveva dichiarato, a proposito dell'investimento in Aegis: "Il gioco è aperto, e noi siamo disposti a riconsiderare la nostra posizione".