Foreign Office

Carat in pole per il budget media europeo Walt Disney Studios da 125 mln

Secondo la stampa internazionale, sarebbe imminente l'assegnazione dell'incarico alla centrale di Aegis Media, che insieme a Vizeum l'ha gestito per più di 14 anni. Il pitch, iniziato lo scorso ottobre, ha visto coinvolte nella prima fase, insieme all'altra finalista ZenithOptimedia, anche MindShare e Mpg.

Secondo quanto riportato da stampa internazionale di settore, Carat sarebbe in pole position per aggiudicarsi il budget media europeo da oltre 125 milioni di euro di Walt Disney Studios, che comprende le business unit Walt Disney Pictures, Walt Disney Studios Home Entertainment e Miramax .

La centrale di Aegis Media, che insieme a Vizeum ha gestito l'incarico per più di 14 anni, l'altra finalista ZenithOptimedia e Disney hanno dichiarato che la gara è ancora in corso, ma voci interne a Carat ritengono che l'assegnazione sia imminente.

Il pitch, iniziato lo scorso ottobre, ha visto coinvolte nella prima fase anche MindShare e Mpg , che non sono entrate in shortlist.

Per il nuovo chief executive di Aegis Media Jerry Buhlmann (nella foto), che il mese scorso ha sostituito Mainardo de Nardis , la vittoria della gara Disney costituirebbe un ottimo inizio.