Foreign Office
Cinque finaliste nella gara Sony Playstation da 150 milioni di dollari
Le strutture entrate nella
shortlist sono: l'uscente Tbwa/Chiat/Day (gruppo Omnicom), con
sede a Marina del Rey in California, Deutsch/LA (gruppo Publicis) di Marina del Rey,
Publicis in The West
di Seattle e le independenti RPA di Santa Monica e
Venables, Bell & Partners di San Francisco.
Sono cinque le agenzie finaliste nella gara avviata da Sony Playstation a fine agosto per scegliere la struttura che si occuperà del budget creativo e media, stimato intorno ai 150 milioni di dollari. Le strutture entrate nella shortlist sono: l'uscente Tbwa/Chiat/Day (gruppo Omnicom), con sede a Marina del Rey in California Deutsch/LA (gruppo Publicis) di Marina del Rey, Publicis in the West di Seattle, e le independenti RPA di Santa Monica e Venables, Bell & Partners di San Francisco. Alla gara partecipavano inizialmente altre tre strutture, fra cui JWT di Los Angeles e Publicis di Seattle.
Un briefing formale è atteso per il 18 settembre; la scelta del partner dovrebbe avvenire entro l'autunno.