Foreign Office

Citibank affida il business media globale a Publicis Worldwide

 L'agenzia, si legge su stampa estera, gestiva già la creatività di Citibank attraverso la divisione OneCitiGlobal. La struttura era stata creata l'anno scorso per fornire al cliente un servizio integrato comprendente strategia, creatività, digitale, tech e produzione. La banca in precedenza lavorava con diverse agenzie media a livello mondiale, tra le qualie MEC negli Usa e  Starcom Mediavest Group in diversi mercati internazionali, ma nove mesi fa aveva indetto una gara per consolidare l'incarico media in un'unica agenzia.
Citibank, la multinazionale dei servizi finanziari, ha affidato a Publicis Worldwide il budget media globale riguardante planning & buying.  L'agenzia, si legge su stampa estera, gestiva già la creatività di Citibank attraverso la divisione OneCitiGlobal. La struttura era stata creata l'anno scorso per fornire al cliente un servizio integrato comprendente strategia, creatività, digitale, tech e produzione. 

Risultati immagini per citibankLa banca in precedenza lavorava con diverse agenzie media a livello mondiale, tra le qualie MEC negli Usa e  Starcom Mediavest Group in diversi mercati internazionali, ma nove mesi fa aveva indetto una gara per consolidare l'incarico media in un'unica agenzia.


EC