UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Foreign Office

Coca-Cola cerca un'agenzia per una campagna globale

Uno dei progetti che la multinazionale starebbe preparando sarebbe una campagna dedicata alla sostenibilità. Tra le sigle consultate ci sarebbero sia agenzie indipendenti che multinazionali

Secondo quanto riporta Campaign, Coca-Cola avrebbe avviato una gara per identificare un'agenzia a cui affidare una nuova campagna globale di brand.

Il progetto al centro della gara sarebbe focalizzato sulla sostenibilità. 

Nel pitch, gestito internamente dal Gruppo, sarebbero coinvolge sia agenzie di piccole dimensioni che holding company.

Ricordiamo che sono quattro le agenzie di riferimento con le quali Coca-Cola lavora a livello globale: McCann, Santo, Sra. Rushmore e Oglivy & Mather.

Quest'anno tra l'altro la companyh a lanciato la nuova strategia di marketing attraverso la campagna internazionale 'Taste the Feeling'.