Foreign Office

Conclusa con successo l'opa di Publicis Groupe su Digitas

Si è registrato circa il 94,4% delle adesioni alle azioni ordinarie di Digitas oggetto dell'offerta. "La nostra posizione sul mercato digitale e interattivo al momento è unica, e la nostra offerta per i clienti sarà notevolmente arricchita" ha commentato Maurice Lévy, chairman e ceo di Publicis.

Si è chiusa con esito positivo l'opa di Publicis Groupe su Digitas, con circa il 94,4% delle adesioni alle azioni ordinarie di Digitas oggetto dell'offerta. Il periodo iniziale dell'opa si è chiuso ieri, 24 gennaio, ne seguirà un altro che si chiuderà il 29 gennaio.

Maurice Lévy, chairman e ceo di Publicis Groupe, ha commentato: "Voglio ringraziare i team di lavoro che hanno condotto questa operazione con successo. Grazie al clima amichevole e collaborativo in cui si è svolta la transazione, ci auguriamo un'integrazione con Digitas rapida ed efficace. Diamo il benvenuto nel nostro gruppo a David Kenny (chairman e ceo di Digitas, ndr) e ai capaci team di Digitas, Modem Media e Medical Broadcasting Company. Siamo lieti dell'entusiasmo suscitato da questa operazione presso i loro collaboratori e i clienti. La nostra posizione sul mercato digitale e interattivo al momento è unica, e la nostra offerta per i clienti sarà notevolmente arricchita, dotandoci di un formidabile motore di crescita per gli anni a venire".