
Foreign Office
Condé Nast: in programma quest'anno il lancio di tre canali over-the-top
Come riporta oggi, 2 maggio, la stampa internazionale, Condé Nast, in occasione di una presentazione tenutasi la scorsa settimana a Manhattan, ha presentato il progetto di lanciare tre nuovi canali over-the-top.
Nei prossimi mesi è atteso il debutto di un canale dedicato a Wired e di altri due canali dedicati a Bon Appetit e GQ. Saranno disponibili su Apple TV, Roku e Amazon Fire.
Condé Nast ha in serbo oltre 60 produzioni per il digitale quest'anno, tra cui 'Money Tours' per Glamour, 'Don't be that guy' per GQ e 'Moral Code' per Wired.
'TrueCrime/Uncovered', lo show pensato per Snapchat, che ha debuttato lo scorso marzo con i primi tre episodi, vedrà quest'anno il lancio di una seconda stagione, con altri tre episodi.
In programma anche l'adattamento a Snapchat di quattro altre serie digitali, oltre all'ampliamento della partnership con Daydream, la piattaforma di realtà virtuale di Google.
"I nuovi canali OTT portano la qualità di Condé Nast alle nuove generazioni di consumatori sulle nuove piattaforme e in modalità inedite", ha affermato Pamela Drucker Mann (nella foto), chief revenue e marketing officer di Condé Nast.
Condé Nast consentirà agli investitori di pianificare le sue serie sui suoi 20 canali YouTube, oltre a garantire alle aziende la possibilità di entrare in contatto con le sue community su Facebook, Instagram e Twitter.
SP