UPDATE:
AEFI e IT-EX siglano una lettera d'intenti per avviare un percorso di integrazione e rappresentanza unitaria del sistema fieristico nazionaleGruppo Matches sigla un accordo annuale per la gestione della comunicazione dell'Ente del Turismo Cinese in Italia e inaugura una nuova sede a Pechino affidata a Edoardo GagliardiFondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennio
Foreign Office

Condé Nast: in programma quest'anno il lancio di tre canali over-the-top

Come riporta oggi, 2 maggio, la stampa internazionale, nei prossimi mesi è atteso il debutto di un canale dedicato a Wired e di altri due canali dedicati a Bon Appetit e GQ. Saranno disponibili su Apple TV, Roku e Amazon Fire.

Come riporta oggi, 2 maggio, la stampa internazionale, Condé Nast, in occasione di una presentazione tenutasi la scorsa settimana a Manhattan, ha presentato il progetto di lanciare tre nuovi canali over-the-top

Nei prossimi mesi è atteso il debutto di un canale dedicato a Wired e di altri due canali dedicati a Bon Appetit e GQ. Saranno disponibili su Apple TV, Roku e Amazon Fire

Condé Nast ha in serbo oltre 60 produzioni per il digitale quest'anno, tra cui 'Money Tours' per Glamour, 'Don't be that guy' per GQ e 'Moral Code' per Wired. 

'TrueCrime/Uncovered', lo show pensato per Snapchat, che ha debuttato lo scorso marzo con i primi tre episodi, vedrà quest'anno il lancio di una seconda stagione, con altri tre episodi. 

In programma anche l'adattamento a Snapchat di quattro altre serie digitali, oltre all'ampliamento della partnership con Daydream, la piattaforma di realtà virtuale di Google. 

"I nuovi canali OTT portano la qualità di Condé Nast alle nuove generazioni di consumatori sulle nuove piattaforme e in modalità inedite", ha affermato Pamela Drucker Mann (nella foto), chief revenue e marketing officer di Condé Nast. 

Condé Nast consentirà agli investitori di pianificare le sue serie sui suoi 20 canali YouTube, oltre a garantire alle aziende la possibilità di entrare in contatto con le sue community su Facebook, Instagram e Twitter. 

SP