Foreign Office
Dalla joint venture tra Ogilvy & Mather e Hogart Wwd nasce H&O, realtà globale delle produzioni
H&O (Hogarth & Ogilvy) è una nuova realtà che unisce le risorse e le tecnologie della sigla di produzioni Hogart con la creatività del network O&M. Con headquarter a Londra, la società utilizzerà i 48 uffici Ogilvy nel mondo. Jonathan Adler ricoprirà la carica di Global Ceo, mentre Ginny Maycox, attuale Coo di O&M West sarà Global Cfo. Duncan Stokes, Global Ceo di RedWorks negli ultimi due anni, guiderà H&O nell’area Eame.
.jpg)
H&O (Hogarth & Ogilvy) è una nuova struttura che porta le risorse e la tecnologia dell’agenzia specializzata nella produzione all'interno specializzata nella creatività, unendo l’expertise di RedWorks (Ogilvy & Mather) nella produzione stampa e digitale e le competenze in broadcast e moving image di Hogarth, che è leader di mercato per i servizi di transcreation e proprietaria di innovative soluzioni tecnologiche.
Con headquarter a Londra, H&O utilizzerà i 48 uffici Ogilvy nel mondo. RedWorks, unità produttiva di Ogilvy, confluirà nella nuova realtà.
.jpg)
Hogarth ha aperto nel 2008 a Londra con un team di 14 persone. Oggi gli addetti sono 1.200, che lavorano per clienti come Dyson, GSK, Mattel, Vodafone e altri ancora, in 21 uffici attivi nei diversi mercati, offrendo servizi che spaziano dalla post produzione, alla produzione stampa, alle tecnologie digitali.
Jonathan Adler (nella foto), entrerà nel gruppo per ricoprire la carica di Global Ceo, mentre Ginny Maycox, attuale Coo di O&M West sarà Global Cfo. Duncan Stokes, Global Ceo di RedWorks negli ultimi due anni, guiderà H&O nell’area Eame.
Il resto del management sarà composto da un mix bilanciato di manager delle due agenzie.
EC