Foreign Office

Dentsu Aegis Network lancia Interprise, agenzia dedicata ai clienti B2B

Guidata dal presidente Stuart Giddings, già global managing director di Carat Enterprise, che ora confluirà in Interprise, la sigla offrirà un'ampia gamma di servizi, spaziando dalla creatività, al media planning & buying, search, programmatic, eventi, contenuti e out of home. L’headquarter di Interprise sarà a Londra, ma avrà uffici a New York, San Francisco, Singapore, Hong Kong e Sydney e quest'anno è in programma l'espansione in altri mercati. 
Dentsu Aegis Network ha lanciato a livello globale un'agenzia dedicata ai clienti B2B. Si chiama  Interprise, e si occuperà della gestione dei clienti in un settore che si stima investa ogni anno in attività di marketing circa  200 mld di dollari (mercato USA).

Guidata dal presidente  Stuart Giddings (nella foto), già global managing director di Carat Enterprise, che ora confluirà in Interprise, la sigla offrirà un'ampia gamma di servizi, spaziando dalla creatività, al media planning & buying, search, programmatic, eventi, contenuti e out of home. Giddings riporterà a Peter Huijboom, chief executive for media brands and global clients di Dentsu Aegis Network.

L’headquarter di Interprise sarà a Londra, ma avrà uffici a New York, San Francisco, Singapore, Hong Kong e Sydney e lavorerà in sinergia con altre agenzie di Dentsu Aegis Network si vecchi e nuovi clienti.  Quest'anno inoltre è in programma l'espansione in altri mercati.

Huijboom ha commentato: "Il 50% dei 100 top brand globali hanno importanti divisioni B2B e stanno aumentando gli investimenti. Queste esigenze devono trovare riscontro nella capacità delle agenzie di soddisfarle.  E' un'area di business che richiede expertise verticali e una capacità di ascoltare le audience a livello glboale.  Sotto il brand Interprise costruiremo una significativa expertise nel B2B con un'offerta unica proposta dal nostro network".



EC