Foreign Office

Dentsu Aegis Network: nel 3° trimestre profitti a +5,2% . In EMEA l'utile cresce del +5%. In Italia 'performance molto forti'

In Europa, Middle East e Africa, il Gruppo ha segnato un + 5% dei profitti, con Spagna, Italia, Russia, Paesi Nordici e Polonia caratterizzate da performance molto forti. Nei primi nove mesi 2016 Dentsu ha effettuato 27 acquisizioni e investimenti in EMEA, Nord America e Asia, compreso Merkle Group, la più grande agenzia indipendente di CRM negli Usa. L'obiettivo della multinazionale è di diventare digital al 100% entro il 2020.

Dentsu Aegis Network a cui fa capo Dentsu Group, ha realizzato nel terzo trimestre una crescita organica dei profitti del 5,2%, in leggera crescita rispetto al +5% del precedente trimestre del 2016.

In Europa, Middle East e Africa, si legge sulla stampa estera, Dentsu Aegis ha segnato un + 5% dei profitti, con Spagna, Italia, Russia, Paesi Nordici e Polonia caratterizzate da performance molto forti.  (Nella foto Jerry Buhlmann, Chief Executive Dentsu Aegis Network).

Il Gruppo Dentsu ha segnato un +2,7% dell'utile lordo organico nel terzo quarter, con Dentsu Aegis che ha contribuito per il 50,5%.

Nei primi nove mesi 2016 Dentsu ha effettuato 27 acquisizioni e investimenti in EMEA, Nord America e Asia, compreso Merkle Group, la più grande agenzia indipendente di CRM negli Usa. 

L'accordo è parte della strategia di Dentsu Aegis per diventare 100% digital entro il 2020. 

 

 

EC