Foreign Office

DigitasLBi vince il digital content di Samsung Europe

L’agenzia avrà il compito di sviluppare una 'always-on content strategy' e di fornire, attraverso la piattaforma BrandLive, contenuti mirati in tempo reale per gli eventi Samsung per coinvolgere i clienti in 27 Paesi europei. collaborerà con la struttura. DigitasLBi, inoltre, lavorerà con Samsung per creare una strategia di marketing globale di contenuti per le piattaforme digitali del marchio e le iniziative di CRM. La struttura avrà il supporto di Starcom MediaVest Group.
Samsung Europe, dopo una gara, ha nominato DigitasLBi European digital content partner agency.

L’agenzia avrà il compito di sviluppare una 'always-on content strategy' e di fornire, attraverso la piattaforma BrandLive, contenuti mirati in tempo reale per gli eventi Samsung per coinvolgere i clienti in 27 Paesi europei. Starcom MediaVest Group collaborerà con la struttura.

DigitasLBi inoltre lavorerà con Samsung per creare una strategia di marketing globale di contenuti per le piattaforme digitali del marchio e le iniziative di CRM. 

Winston eavis, responsabile della comunicazione esterna di Samsung Europe ha dichiarato: “DigitasLBi aveva idee più forti e la capacità di amplificare i contenuti attraverso tutti i nostri canali". 


EC