Foreign Office

DUDE vince la gara e firma la nuova campagna globale Napapijri

DUDE, unica agenzia europea nella gara indetta lo scorso novembre, si conferma il partner di comunicazione del marchio anche a livello globale, dopo il successo in Italia di #PeopleToFollow, la campagna pensata per il lancio della nuova giacca Rainforest Colour Block.
Napapijri sceglie DUDE per l’ideazione e la realizzazione della nuova campagna internazionale di comunicazione autunno-inverno 2016-17. L'assegnazione è avvenuta a seguito di una consultazione internazionale avviata dal brand del gruppo VF lo scorso Novembre.

DUDE, unica agenzia europea in gara, si conferma così il partner di comunicazione del marchio anche a livello globale, dopo il successo in Italia di #PeopleToFollow, la campagna pensata per il lancio della nuova giacca Rainforest Colour Block.

Napapijri, che ha saputo tradurre le caratteristiche di performance, adattabilità e resistenza in un guardaroba completo per una generazione sempre in movimento, affida alla hybrid agency di Davide Baldi e Lorenzo Del Bianco il compito di consolidare i valori del brand e aumentarne l'awareness nei principali mercati di riferimento.Napapijri

Napapijri, fondata in Italia nel 1987, è una marca che sposa l’“unexpected journey” e rappresenta un modo di pensare internazionale attraverso un mix di cultura, natura e arte. Il brand Napapijri è distribuito in oltre 40 

Paesi attraverso un network di 180 negozi monomarca e 2200 rivenditori multi brand. 

www.napapijri.com


EC