Foreign Office

Duracell apre gara media internazionale per planning & buying

L'incarico è gestito da Starcom (Publicis Media) fin da quando il marchio era parte di Procter & Gamble, che l'ha poi venduto, nel 2014, a Berkshire Hathaway.

Duracell ha avviato una gara media internazionale relativa al planning & buying.

L'incarico è gestito da Starcom (Publicis Media) fin da quando il marchio era parte di Procter & Gamble, che l'ha poi venduto, nel 2014, a Berkshire Hathaway.

Il procedimento di gara è gestito da ID Comms.

All'inizio dell'anno Duracell ha affidato l'incarico creativo globale per l'atl in UK a WundermanThompson, che,per le campagne pubblicitarie del brand, ha puntato nuovamente sul coniglio rosa, celebre mascotte del marchio, posizionandolo come un supereroe.

Duracell ha dichiarato in una nota stampa: "La revisione dei partner per i servizi di marketing fa parte di un più ampio processo di sviluppo delle attività di marketing e media del gruppo per assicurarci di mantenere le migliori collaborazioni per supportare i nostri obiettivi strategici".