Foreign Office
Etihad Airways affida il direct marketing globale a Lowe Open
L'agenzia, parte di Mullen Lowe Group, si impegnerà per migliorare le attività di direct marketing della compagnia aerea e allo stesso tempo lavorerà su Etihad Guest, il programma di iniziative dedicato ai frequent flyer. L'accordo ha una durata di tre anni e sarà gestito dalla sede di Abu Dhabi di Lowe Open, con il supporto dei team di Regno Unito eStati Uniti.
Come si legge oggi, 21 gennaio, su stampa internazionale, Etihad Airways, al termine di un pitch, ha scelto Lowe Open come partner per il direct marketing globale.
L'agenzia, parte di Mullen Lowe Group, si impegnerà per migliorare le attività di direct marketing della compagnia aerea e allo stesso tempo lavorerà su Etihad Guest, il programma di iniziative dedicato ai frequent flyer.
Lowe Open fornirà dati e servizi di analytics a Etihad Airways e Global Loyalty Company, che sono parte di Etihad Aviation Group.
L'accordo ha una durata di tre anni e sarà gestito dalla sede di Abu Dhabi di Lowe Open, con il supporto dei team di Regno Unito e Stati Uniti.
Ricordiamo che lo scorso anno la Compagnia ha affidato a Starcom Mediavest Group il media planning and buying, prima gestito da MediaCom. Partner creativo di Etihad Airways è invece M&C Saatchi.
SP
L'agenzia, parte di Mullen Lowe Group, si impegnerà per migliorare le attività di direct marketing della compagnia aerea e allo stesso tempo lavorerà su Etihad Guest, il programma di iniziative dedicato ai frequent flyer.
Lowe Open fornirà dati e servizi di analytics a Etihad Airways e Global Loyalty Company, che sono parte di Etihad Aviation Group.
L'accordo ha una durata di tre anni e sarà gestito dalla sede di Abu Dhabi di Lowe Open, con il supporto dei team di Regno Unito e Stati Uniti.
Ricordiamo che lo scorso anno la Compagnia ha affidato a Starcom Mediavest Group il media planning and buying, prima gestito da MediaCom. Partner creativo di Etihad Airways è invece M&C Saatchi.
SP