UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

Eurowings sceglie Zenith per planning & buying internazionali, Italia compresa

L'agenzia di Publicis Media, guidata in Italia dal Ceo Andrea Di Fonzo (nella foto), in seguito a una gara ha ottenuto l'incarico per le attività media sui mezzi digitali e offline della company del gruppo Lufthansa.

Eurowings ha affidato a Zenith il planning & buiying a livello internazionale, Italia compresa.

L'incarico, che riguarda sia i media classici che quelli sulle piattaforme digital e social,  è stato assegnato all'agenzia media di Publicis Groupe guidata in Italia dal Ceo Andrea Di Fonzo (nella foto), in seguito a una gara. 

Eurowings è la compagnia aerea low cost tedesca parte del gruppo Lufthansa che opera voli su destinazioni nazionali ed europee. Il Gruppo ha di recente confermato Mindshare, dopo gara, l'incarico per le attività media a livello globale.