Foreign Office

Expedia affida a Fallon la creatività in Europa

L'agenzia ha ottenuto l'incarico vincendo un pitch internazionale con altre due sigle, subentrando a Ogilvy & Mather London, in carica sul business del valore di 40 mln di sterline dal 2010.Fallon si occuperà della creatività europea per il cliente nel Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Paesi Bassi, Belgio, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Spagna, Francia e Italia. Il media è gestito da PHD.
 Fallon è la nuova agenzia creativa di  Expedia in  Europa. L'agenzia ha ottenuto l'incarico vincendo un pitch internazionale con altre due sigle, subentrando a Ogilvy & Mather London, in carica sul business del valore di 40 mln di sterline dal 2010.

Fallon si occuperà della creatività europea per il cliente nel Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Paesi Bassi, Belgio, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Spagna, Francia e Italia.

La gara è stata seguita da Andrew  Cocker, senior marketing director di Expedia, in collaborazione con la  società di consulenza  Oystercatchers.

Il media, dal 2003, è gestito da PHD. L'incarico relativo al media planning & buying non sembra essere in discussione.