UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

FCA sceglie Saatchi&Saatchi London come agenzia creativa in UK

L'agenzia del gruppo Publicis, scelta in via diretta, subentra a Krow, fondata nel 2006 grazie Fiat, che gestiva la comunicazione del gruppo nel mercato inglese dal 2006. Come riporta la stampa estera, la sigla proseguirà la collaborazione con il cliente per altri progetti

FCA ha scelto Saatchi & Saatchi London come agenzia creativa di riferimento in UK per i brand Fiat e Jeep. Un incarico stimato del valore di 18 milioni di sterline. 

L'agenzia del gruppo Publicis, scelta in via diretta, subentra a Krow, agenzia fondata nel 2006 grazie Fiat, che gestiva la comunicazione del gruppo nel mercato inglese dal 2006. Come riporta la stampa estera, la sigla  proseguirà la collaborazione con il cliente per altri progetti.

Saatchi & Saatchi London è entrata nel roster creativo globale di Chrysler, che dal 2017 collabora anche con  Leo Burnett, BETC Paris, Pablo.

“A causa della pressione sul budget, FCA ha consolidato l’adattamento dei materiali pubblicitari per tutti i mercati EMEA in Publicis Groupe a partire dal 1° gennaio 2020”, ha dichiarato a Campaign John Quarrey, amministratore delegato di Krow. Nella maggior parte dei mercati, Fiat collaborer con  Leo Burnett, che ha un rapporto di lunga data con il brand. Tuttavia, l’adattamento britannico degli asset pubblicitari creati a livello centrale per Fiat e Jeep sarà gestito da Saatchi & Saatchi".