Dentsu compra Tag Worldwide per 600 milioni di euro e rafforza l'offerta globale in tech & content08/03/2023 15:35
Oppo cerca un'agenzia media globale con l'obiettivo di posizionarsi come brand premium03/03/2023 23:55
Adobe affida a Wavemaker e Publicis Media, dopo gara, le attività media globali da 500 milioni di dollari02/03/2023 23:50
Pfizer avvia una gara globale per creatività, media, PR e produzione. Incarico stimato in 2,8 miliardi di dollari27/02/2023 13:05
Mondelēz International sposta da S4 Capital a WPP parte dell'incarico globale di produzione dei contenuti16/02/2023 00:30
Omnicom chiude il 2022 con una crescita organica del +9,4%. Il Q4 registra un +7,2%. Segno positivo per tutte le discipline08/02/2023 17:50
Chiuso a +25% un difficile 2022, Sir Martin Sorrell pronostica per S4 e Media.Monks un 2023 migliore, più veloce ed efficiente, e ipotizza nuovi consolidamenti e spin-off per l'industry della comunicazione12/01/2023 23:50