Foreign Office
Gara media Mondelez: confermate Dentsu Aegis (Europa, Nord America e UK) e SMG. In Italia resta in carica Carat
Starcom MediaVest Group mantiene l'incarico nell'Europa dell'Est, in Medio Oriente, Africa e America Latina. L'agenzia di Dentsu Aegis amplia il suo business con il mercato nordamericano, prima gestito da SMG e con il Regno Unito, prima nelle mani di PHD. Carat diventa l'unica agenzia di riferimento per tutte le categorie di prodotti della company.
(1).jpg)
Dentsu Aegis, guidata in Italia da Giulio Malegori (nella foto 1, President and Ceo Italy & CEO Southern Europe) è stata incaricata, attraverso Carat di gestire il media in Asia Pacifico, Europa Centrale e Occidentale e in Nord America mentre Starcom MediaVest Group gestirà l'incarico nell'Europa dell'Est, in Medio Oriente, Africa e America Latina.
L'agenzia di cui è Ceo Giorgio Tettamanti (nella foto 2) resta in carica anche in Italia.
(1)(1).jpg)
Carat diventa l'unica agenzia di riferimento per tutte le categorie di prodotti della company. Ricordiamo che tra i brand che fanno capo al Gruppo alimentare ci sono Philadelphia, Sottilette, Oro Saiwa, Milka, Halls, Hag, Tuc, Fonzies, Splendid, Ritz, Cipster e Fattorie Osella.
In precedenza SMG era l'agenzia globale per biscotti, gum e caramelle, mentre Carat era responsabile per il business globale del cioccolato.
EC