Foreign Office

Grey New York tra le 50 strutture più innovative secondo Fast Company

Si tratta dell'unica agenzia pubblicitaria ad aver ricevuto questo riconoscimento dalla prestigiosa rivista. Nel 2009 Grey New York ha vinto 17 delle 19 gare a cui ha partecipato, comprese quelle di BMW in Nord America, DirecTV, della vodka Ketel One e NFL. A fronte di un calo dell'11% degli investimenti pubblicitari, i profitti dell'agenzia del Gruppo WPP sono cresciuti del 44%.
La rivista Fast Company, nel numero di marzo, ha incluso Grey New York tra le 50 company  più innovative al mondo. Si tratta dell'unica agenzia pubblicitaria ad aver ricevuto questo riconoscimento.

Nel 2009 Grey New York, guidata da Jim Heekin (nella foto), Grey Group Chairman e CEO, e Tor Myhren, Chief Creative Officer, ha vinto 17 delle 19 gare a cui ha partecipato, comprese quelle di BMW in Nord America, DirecTV, della vodka Ketel One e di NFL. Inoltre, a fronte di un calo dell'11% degli investimenti pubblicitari, i profitti dell'agenzia del Gruppo WPP sono cresciuti del 44%.

Jim Heekin ha dichiarato: "La menzione da parte di Fast Company dell'agenzia all'interno del ranking globale di innovazione e creatività, è un forte riconoscimento del lungo percorso in qualità di network globale".

Grey affianca nella lista importanti company quali Cisco, Disney, GE, Facebook, Apple, Amazon, Hulu, Google, Walmart, Samsung e Nike. Nel 2010 Advertising Age ha nominato Grey New York nella sua prestigiosa A-List, volta a premiare i migliori business.

EC, SP