Foreign Office

Gruppo Omnicom: nel secondo trimestre 2007 utile netto a +13,4%

Il fatturato worldwide della holding guidata dal ceo John Wren è cresciuto del 10,7%, a quota 3.126,1 milioni di dollari, rispetto ai 2.823,4 milioni dell'analogo periodo 2006.

Omnicom Group ha registrato nel secondo trimestre del 2007 un incremento dell'utile netto del 13,4%, raggiungendo 276,7 milioni di dollari contro i 244,1 milioni del secondo trimestre 2006. Il fatturato worldwide della holding guidata dal ceo John Wren (nella foto) è cresciuto del 10,7%, a quota 3.126,1 milioni di dollari, rispetto ai 2.823,4 milioni dell'analogo periodo 2006. Negli Usa il fatturato ha segnato un +8,1%, fino a raggiungere 1.659,7 milioni. Nel resto del mondo invece ha segnato un +13,9%.

Per quanto riguarda il primo semestre, l'utile netto cresce del 12,2% (459,7 milioni di dollari). Il fatturato worldwide registra un incremento del 10,8% (5.966,7 milioni). Se negli Usa l'incremento del fatturato è el 7,9% (3.203,5 milioni), nel resto del mondo segna un +14,3% (2.763,2 milioni).