Foreign Office

Havas Group prosegue l'espansione in India con l'acquisizione dell'agenzia di marketing esperienziale Shobiz

Terza acquisizione dell'anno in India per il Gruppo guidato da Yannick Bolloré (nella foto). Fondata nel 1982, Shobiz, agenzia attiva nelle attività di comunicazione e marketing esperienziale, è considerata conta più di 300 professionisti distribuiti su 5 uffici.
Havas Group ha annunciato oggi, 18 dicembre, la terza acquisizione dell'anno in India. Si tratta di Showbiz, la prima agenzia di eventi e marketing esperienziale del Paese. Fondata nel 1982, Shobiz è considerata una pioniera in quest'ambito ed è cresciuta molto nel corso degli anni: oggi conta più di 300 professionisti distribuiti su 5 uffici.
 
Con headquarter a Mumbai, Shobiz è un'agenzia attiva nelle attività di comunicazione e marketing esperienziale e offre un'ampia gamma di servizi che vanno dall'idea al reporting. Strategic planning, communication & content design, creatività, graphic design, audience acquisition, produzione e logistica sono alcune delle aree in cui è forte. 
 
L'agenzia, che attualmente ha oltre 142 clienti, continuerà a essere guidata dal Ceo Sameer Tobaccowala, che riporterà a Vishnu Mohan, Chairman & CEO di Havas Group India & South East Asia.
 
SP