Foreign Office
Havas Media International si aggiudica la gara per il media planning & buying Source
In seguito a un pitch globale l'agenzia ha ottenuto l'incarico per società emittente di Exchange Traded Product (ETP) in Europa presente sul mercato da aprile 2009.
Havas Media International in seguito a una gara internazionale ha ottenuto l'incarico di firmare il media planning & buying di Source, società emittente di Exchange Traded Product (ETP) in Europa sul mercato da aprile 2009.
L'incumbent era Cloth Communications.
David Goodall, managing partner Havas Media International, ha dichiarato in una nota: "Il momento attuale è l'ideale per realizzare l'obiettivo di Source di creare un mercato più efficiente per l'ETP in Europa e per posizionarsi come il fornitore più accreditato di ETP nel settore. Havas Media International ci aiuterà a raggiungere questa meta".
James Polisson, chief marketing officer at Source, said: Siamo rimasti estremamente impressionati di tutte le agenzie che hanno partecipato al pitch, ma Havas Media International alla fine è risultata la migliore per aver presentato acuti insight nel mercato degli Exchange Traded Product e un'innovativa strategia per un posizionamento di successo".
L'incumbent era Cloth Communications.
David Goodall, managing partner Havas Media International, ha dichiarato in una nota: "Il momento attuale è l'ideale per realizzare l'obiettivo di Source di creare un mercato più efficiente per l'ETP in Europa e per posizionarsi come il fornitore più accreditato di ETP nel settore. Havas Media International ci aiuterà a raggiungere questa meta".
James Polisson, chief marketing officer at Source, said: Siamo rimasti estremamente impressionati di tutte le agenzie che hanno partecipato al pitch, ma Havas Media International alla fine è risultata la migliore per aver presentato acuti insight nel mercato degli Exchange Traded Product e un'innovativa strategia per un posizionamento di successo".