UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Foreign Office

Heineken avvia una consultazione media globale mercato per mercato

Secondo quanto riporta AdWeek, la multinazionale starebbe mettendo a confronto, Paese per Paese, le due centrali di riferimento, Starcom Worldwide (in carica anche in Italia) e Dentsu Aegis Network, ma non avrebbe intenzione di consolidare l'incarico di media planning & buying in un'unica agenzia.

Secondo quanto riporta AdWeek, Heineken avrebbe avviato una gara media globale, mettendo a confronto, mercato per mercato, le sue due maggiori agenzie medi di riferimento: Starcom Worldwide (in carica anche in Italia) e Dentsu Aegis Network.

Il pitch sarebbe già iniziato di recente negli Usa mentre si sarebbe concluso già in Messico e Singapore con Starcom vincitrice. 

Sempre da quanto si legge su AdWeek, la multinazionale non avrebbe intenzione di consolidare in un'unica agenzia l'incarico globale di media planning & buying. 

"Il nostro modello operativo permette a ogni sede di scegliere il partner più rilevante in ciascun mercato" ha spiegato l'azienda.